Resoconto della serata
Serata dedicata agli hobby nella sede dell’associazione Cuncordu. Venerdì 18/03/2011 l’associazione sarda gattinarese ha ospitato “Il Decoupage e l’arte del decoro”, un incontro in cui Rosangela Serra ha presentato il decoupage e altre tecniche artistiche che, oltre a creare preziose ed eleganti decorazioni, possono diventare un hobby, una passione o addirittura una professione, come è stato nel suo caso.
Rosangela Serra, infatti, ha un laboratorio di decorazioni a Cossato. Durante la presentazione sono stati illustrati alcuni lavori fatti a mano con le diverse tecniche: decoupage, ricami antichi, composizioni ed intrecci di perline, infeltrimento lana e pittura su vetro Tiffany.
Durante la serata di presentazione, molti dei presenti hanno chiesto di poter partecipare a un corso di decoupage. Viste le molte adesioni pervenute, il corso base (che consiste in una lezione) verrà ripetuto ed i partecipanti saranno suddivisi in due gruppi, in modo da permettere a tutti di poter lavorare con più tranquillità.
Le date previste per i corsi sono mercoledì 13 e mercoledì 20 aprile, alle ore 21, nella sede Cuncordu, in corso Vercelli 260. Per informazioni, telefonare al 334-1229880.
![]() |
![]() |
![]() |