Associazione Cuncordu - Corso Vercelli, 260 - 13045 Gattinara, Vercelli - Italia - C.F. 94023300026
primi sui motori con e-max


Classifiche Gara Podistica 2013

DSC 2128Si è svolta oggi la gara podistica “Lungo la Sesia di Gattinara” inserita all’interno della 13° edizione della manifestazione Cuncordu e Sport.

185 i partecipanti divisi nelle tre competizioni, la 8km FIDAL (144 atleti), la 8km libera e la 3km libera o mini giro.

Ad aggiudicarsi la prova agonistica è stato Claudio Guglielmetti, portacolori dell’A.S.D. Circuito Running, che in 25’08” netti ha coperto la distanza di 7,3 Km alla media di 3’27 al Km. Sul podio anche Stefano Velatta e Fabio Lovisetto, tesserati per l’Atletica Candelo, giunti a pochi secondi dal primo arrivato.

Tra le donne la prima classificata è stata Monica Coppo dell' A.S Amatori Sport di Serravalle Sesia, seguita da Barbara Merlo della G.S. Splendor Cossato seconta classificata e da Antonella Manfrinato tesserata per Gli Orsi Biella Podismo A.S.D.

Primo sardo e primo di Gattinara, Dario Tessari dell’Atletica Candelo, giunto 36° assoluto. Da citare la prestazione di Mario Secci, sardo D.O.C. e presenza costante nelle diverse edizioni della gara, nonché socio del Circolo “Su Nuraghe” di Biella, che si è classificato primo nella sua categoria, la MM70.

Classifiche

Classifica Generale pdfCl-FIDAL-Pod_Cuncordu-2013.pdf
Primi 10 Uomini pdfCl-Ass-10M-Pod_Cuncordu-2013.pdf   
Prime 10 Donne pdfCl-Ass-10F-Pod_Cuncordu-2013.pdf
Primi 5 Uomini di Categoria pdfCl-Cat-M-Pod_Cuncordu-2013.pdf
Prime 5 Donne di Categoria     pdfCl-Cat-F-Pod_Cuncordu-2013.pdf

 

Un ringraziamento particolare ai numerosi volontari che hanno contribuito al successo della manifestazione. Dai Soci e simpatizzanti dell'Associazione Cuncordu ai volontari del Nucleo Soccorso Bassa Valsesia. Infine un plauso va al Comune di Gattinara, per il sostegno alle iniziative dell'Associazione e in particolare al Sindaco, l'avv. Daniele Baglione, presente alla partenza e alla premiazione assieme all'assessore allo Sport, Denis Cazzadore.


> Entro domani sera sarà pubblicata la foto gallery.

DSC 2131